10.03.2025 - 13.04.2025
10.11.2025 - 14.12.2025
Prenotando un soggiorno di almeno cinque notti, una ve la regaliamo noi!
Dubbi sul tragitto migliore per arrivare da noi?
… Vi spieghiamo con piacere la strada più veloce per raggiungere il Moarhof. Non vediamo l’ora di accogliervi!
Fam. Alber
Alla Funivia 9 / Salonetto
39010 Meltina, Alto Adige
Tel.: +39 0471 668 032
E-Mail: info@moarhof.it
Coordinate GPS: 46° 34’32.2“N 11°14´21.5“E
Percorrere l’autostrada del Brennero A22 fino all’uscita Bolzano Sud e proseguire sulla statale MeBo in direzione Merano fino all’uscita Terlano/Meltina. Circa 200 m dopo la rotatoria, svoltare a destra in direzione Meltina e seguire la strada. Dopo il centro abitato di Meltina, rimanere sulla strada principale verso Verano e, dopo circa 2 km, si raggiunge la località di Salonetto. 50 m dopo l’ingresso in paese, svoltare a sinistra e raggiungere direttamente il Moarhof.
In treno – Semplice & comodo
Dalla stazione centrale di Bolzano, prendere il collegamento Bolzano-Merano e scendere a Terlano. Su richiesta, siamo a disposizione per venire a prendervi alla stazione. In alternativa, prendere l’autobus n. 204 (Bolzano-Terlano-Avelengo) fino alla fermata Salonetto (segue una descrizione più dettagliata).
Ferrovie tedesche
Ferrovie austriache
Ferrovie italiane
Ferrovie svizzere
Trasporto pubblico
In autobus – La panoramica
Dalla stazione centrale di Bolzano, prendere l’autobus n. 204 (Bolzano-Terlano-Avelengo) fino alla fermata Salonetto. Alla fermata dell’autobus, attraversare la strada a piedi e svoltare a sinistra. Da lì, seguire il marciapiede fino alla piazza del paese, poi imboccare una laterale a sinistra. All’incrocio successivo, svoltare un’ultima volta a sinistra ed ecco che si raggiunge il Moarhof. A piedi sono circa 5 minuti, ma possiamo anche venire a prendervi direttamente alla fermata dell’autobus e riaccompagnarvi lì il giorno della partenza.
App altoadigemobilità
Alto Adige Guest Pass
Flixbus
Servizio bagagli e trasporto biciclette
Alto Adige Transfer – collegamento in navetta
In funivia – La “direttissima”
Dalla stazione centrale di Bolzano, prendere l’autobus n. 201 (Bolzano-Merano) fino alla fermata Vilpiano-Funivia. Lì si prende la funivia. Raggiunta la stazione a monte, svoltare a sinistra e risalire a piedi lungo una stradina ripida. Seguire la strada principale e svoltare a destra al Garni Reider. Dopo una leggera salita, si raggiunge il Moarhof.
BusCard Merano e dintorni
Preferite mandare in vacanza la vostra auto e spostarvi in autobus? La BusCard Merano e dintorni dà la possibilità di utilizzare tutti i bus di linea nella zona di Merano. Ha una validità di sette giorni dalla prima obliterazione e può essere acquistata presso le associazioni turistiche di Merano e dintorni.